Presidente: Massimiliano Di Marco

Vice Presidente: Vincenzo D’Alessandria

Consiglio direttivo: Tommaso Rizzo, Giuseppe Licciardi, Sandro Mazzola, Giuseppe Festa

Direttore Sportivo: Girolamo Mattina

La A.S.D. Madone nasce nel gennaio 2014 per volontà di Massimiliano Di Marco, Presidente della A.S.D. Madone nonché fondatore della stessa.

L’associazione ha sede nel comune di Scillato (PA) e si è piazzata nel campionato regionale Gran Tour Sicilia organizzando una delle nove tappe Gran Fondo Mediterraneo, Scillato 18 Maggio 2014.
La A.S.D. Madone è un’associazione senza scopo di lucro, che promuove lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale.

I giovani costituiscono il nostro principale punto di riferimento, anche se l’attività sportiva promossa è rivolta ad ogni fascia di età.

Associazione ciclistica amatori – Tesseramento

Per “entrare nel gruppo” del ciclismo organizzato è necessario tesserarsi.
Con la tessera si ha diritto a partecipare alle decine di manifestazioni che settimanalmente si svolgono in Italia. Non solo, il tesseramento alla federazione garantisce una copertura assicurativa infortuni e responsabilità civile verso terzi, per tutti gli incidenti che possono derivare nell’uso della bicicletta sia in gara che in allenamento.